Varie
Nuovo Consiglio Direttivo del GTS
Nel corso dell’Assemblea annuale del Gruppo Triestino Speleologi è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo per l’anno 2008. Alla presidenza è stato riconfermato Stefano Venier. Le altre cariche sociali sono state invece così attribuite: vice-presidente: Marco Bevilacqua; segretario: Sandro Gomezel; tesoriere: Mila Bottegal; direttore tecnico: Cristian Trani. (MB)
Nuovo Consiglio Direttivo del GSSG
Venerdì 25 gennaio ha avuto luogo l’Assemblea del Gruppo Speleologico San Giusto, che ha rinnovato le cariche sociali per il triennio 2008-2010. Questa la composizione del nuovo direttivo: presidente: Furio Premiani; vice-presidente: Pino Sfregola; consiglieri: Gianni Colombo, Edoardo Gobet, Paolo Malandrino, Stefano Pavan e Tiziana Pizzale; magazzinieri: Ilario Muggia e Stefano Pavan; bibliotecario: Roberto Carosi; revisori dei conti: Margherita Benvegnù, Roberto Carosi e Franco Tedeschi. (GC)
Nuovo Consiglio Direttivo AXXXO
Il primo di febbraio si è svolta l’Assemblea ordinaria annuale del Gruppo Grotte dell’Associazione Trenta Ottobre CAI Trieste. In essa, oltre alla relazione consuntiva dell’attività svolta nel corso del 2007 e di quella preventiva per l’anno in corso, è stato nominato il nuovo Consiglio Direttivo, con relative cariche sociali. Sono risultati eletti: presidente: Paolo Rucavina; vice-presidente: Roberto Trevi; segretaria: Maddalena Bevilacqua; per il consiglio direttivo: Maddalena Bevilacqua, Francesco Detela, Roberto Scopaz e Roberto Trevi. (da Alpinismo Triestino) (MB)
Nuovo Consiglio Direttivo del CAT
Giovedì 28 febbraio si è svolta, presso la sede sociale, l’Assemblea Generale Ordinaria del Club Alpinistico Triestino. Il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2008-2010 è composto da: Lino Monaco (presidente), Giampaolo Maculus (vice presidente), Diana Mayer Grego (segretaria), Franco Gherlizza (tesoriere), Mario Carboni, Duilio Cobol e Moreno Tommasini (consiglieri). Serena Milella e Edi Umani sono stati eletti quali revisori dei conti. (FG)
Nuovo Consiglio Direttivo del Seppenhofer
Anche nell’isontino vi è stato un rinnovo delle cariche istituzionali. Infatti, nel corso dell’annuale assemblea dei soci del Centro Ricerche Carsiche “C. Seppenhofer” di Gorizia è stato eletto il nuovo direttivo che avrà il compito di traghettare il gruppo fino al 2010. Dall’assemblea sono risultati eletti: Maurizio Tavagnutti in qualità di presidente, Franco Bressan vice-presidente, Simone Marizza cassiere, Livio Pirrò magazziniere assieme a Michele Susmel. (MT)
Nuove cariche della FSI
Lunedì 18 febbraio si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali della Federazione Speleologica Isontina, presso la sede del Gruppo Speleo “L.V. Bertarelli” di Gorizia. Come presidente è stato riconfermato Ferdinando Zimolo. Queste le altre cariche: Luca Visintin, vice-presidente; Franco Bressan, economo/cassiere (prende il posto di Vinicio Turus); Susy Ritossa, segretaria. Consiglieri sono automaticamente i rappresentanti (con delega) di tutti gli altri gruppi federati.
Agli otto soci gruppo della FSI si sono aggiunti recentemente il Gruppo Speleo “L.V. Bertarelli” di Gorizia e il Gruppo Speleologico Monfalconese “Amici del Fante”, per un totale quindi di 10 gruppi aderenti, che riportiamo di seguito con i relativi delegati. (AM)
- Museo Carsico: Zimolo Ferdinando
- GS Bertarelli: Visintin Luca
- SSC Lindner: Ritossa Susy
- CRC Seppenhofer: Bressan Franco
- GS Carsico: Visintin Ranieri
- GSM Amici del Fante: Ciarabellini Mauro
- GS Flondar: Rinaldo Walter
- Speleoclub Monfalcone: La Procina Michele
- GS Talpe del Carso - Padovese Carlo
- GS Spangar: Turus Vinicio
Nuovo Consiglio Direttivo del Collegio delle Guide (triennio 2008-2010)
Giovedì 28 febbraio, presso la Sala Riunioni Sindacali della Direzione Centrale Attività Produttive della Regione Friuli Venezia Giulia, è stata convocata l’Assemblea Ordinaria del Collegio delle Guide. L’ordine del giorno, tra gli altri punti, prevedeva l’elezione del Consiglio Direttivo per il triennio 2008-2010. Questo il risultato delle votazioni: Franco Gherlizza (presidente), Alessandro De Santis (vice presidente), Clarissa Brun, Paolo Manca e Louis Torelli (consiglieri). Nel Collegio dei Revisori dei Conti sono stati eletti: Furio Premiani, Pino Sfregola, Maurizio Tavagnutti (effettivi) e Giacomo Casagrande (supplente). (FG)
|