Numero 129Edizione internetAgosto 2007
titolo
sottotitolo

EDITORIALE

Questo numero de La Gazzetta risulta ricco di manifestazioni future organizzate da singoli gruppi o da associazioni nazionali o locali. Fra tutte le manifestazioni, però, è da sottolineare SpeleoDuemilaSette che, come recita il sottotitolo “incontro degli speleologi del Friuli Venezia Giulia”, rappresenta l’occasione per parlare di speleologia a dieci anni dalla fondazione della nostra federazione. È un appuntamento importante per tutti noi, un momento di incontro utile per confrontare e raccontare la speleologia in Friuli Venezia Giulia, ma soprattutto per raccontarci e confrontarci tra amici che condividono la stessa passione.

Comitato di Redazione: Gianni Benedetti (GB), Mila Bottegal (MB) e Mauro Kraus (MK).
Hanno collaborato: Clarissa Brun (CB), Giorgio Fornasier (GF), Franco Gherlizza (FG), Pino Guidi (PG), Paolo Manfreda (PM), Marco Meneghini (MM), Stojan Sancin (SS) e Maurizio Tavagnutti (MT).
Contatti: per eventuali collaborazioni, critiche, suggerimenti e quant’altro, contattare la redazione all’indirizzo di posta elettronica redazione.lagazzetta@speleo.it o ai numeri di telefono/fax 040568544 oppure 040573969.
Notiziario interno della Federazione Speleologica Regionale del Friuli-Venezia Giulia, c/o Gruppo Speleologico Monfalconese ADF – via Valentinis, 134 – MONFALCONE (GO).